LO IED DI ROMA PER ART STOP MONTI

L’Istituto Europeo di Design è la scuola professionale che, da quasi 50 anni, opera nel campo della formazione delle discipline creative. È un laboratorio che si propone di offrire ai giovani una formazione completa nell’ambito dell’arte visiva e del design, intesto come “progettazione” a 360°.

Proprio per questo Art Stop Monti ha deciso di stringere un sodalizio con questa realtà, facendo diventare lo IED di Roma suo Media Partner.  

Il coinvolgimento dell’Istituto diventa, perciò, il punto di partenza affinché il progetto possa divenire un ponte tra la città e i giovani creativi. Partendo dai ragazzi dello IED, si vogliono richiamare tutti i ragazzi under 30, provenienti dalle più disparate realtà creative, affinché possano far diventare proprio la stazione metro di Cavour lo spazio che funga da vetrina per le loro opere.

Un’occasione per i ragazzi, un nuovo modo per intendere gli spazi metropolitani.

Fino al 31 maggio continueremo ad accogliere i vostri lavori per concorrere all’open call (cliccate qui per info e regolamento). 

Intanto, sulla nostra pagina Facebook, vi mostriamo il video di presentazione realizzato dai talentuosi ragazzi dello IED sulla giornata di apertura di Art Stop Monti.

Enjoy it!