SI CONCLUDE OGGI L’OPEN CALL: ECCO COM’È ANDATA

Alla mezzanotte di oggi, mercoledì 31 maggio, si concluderà la possibilità di partecipare all’Open Call di Art Stop Monti.

La sfida ha coinvolto tanti giovani, la cui creatività è stata l’unica protagonista di questo progetto. Ringraziamo, perciò, tutti coloro che si sono messi in gioco e che hanno dedicato al progetto le loro giovani idee.

Il termine per partecipare sta per scadere, ma la selezione delle opere vincitrici è ancora tutta da giocare: sarete, infatti, voi, utenti di facebook, a decidere quali saranno i sei progetti che si succederanno in stazione.

Aspettiamo il 12 giugno per conoscere il verdetto della giuria che individuerà i 12 finalisti, mentre vi invitiamo a seguirci per conoscere tutte le informazioni per votare le opere che doneranno un nuovo volto alla stazione!

Art Stop Monti vuole essere un gesto di riconciliazione tra la città e le persone, i giovani soprattutto, che la animano ogni giorno. Una riappropriazione dello spazio pubblico da parte dell’arte e, allo stesso tempo, una riappropriazione dell’arte da parte di noi cittadini, in un circolo virtuoso che porta reciprocamente a trarne beneficio.