RUB KANDY

 

#inTheMoodForLoveRome


#InTheMoodForLoveRome è l’opera concepita per essere fruita istantaneamente dai passanti, leggibile e comprensibile in ogni lingua, orgogliosamente popolare come si addice ad un luogo ad alta frequentazione.

Gioca sull'emotività, sull'importanza dei luoghi di passaggio, sui ricordi, sull'amore come esperienza comune di ogni essere umano.. è un "breve fil d'amore", si spera a lieto fine, è un elemento grafico che aggiunge valore a un luogo di transito quotidiano, è un dettaglio che resta nel cuore di un giovane turista perso tra le bellezze della città.

Mimmo Rubino AKA Rub Kandy

Mimmo Rubino, noto come Rub Kandy, è un artista romano che sperimenta la sua ricerca artistica su più e diversi supporti. Le sue opere sono taglienti e curate: grande osservatore del contesto urbano, lo decostruisce attraverso immagini e facendo tesoro di commenti sociali penetranti.

Mostrando una grande capacità nell’unire diversi media in modo molto naturale, Rub Kandy punta anche ad eliminare la soglia tra ciò che viene convenzionalmente considerato arte di strada e le pratiche più tradizionali di arte contemporanea, di solito legate ad uno spazio espositivo chiuso.